L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ospite su Rai Radio 1 ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport della questione rinnovi in casa dei nerazzurri. Diversi i profili discussi, tra cui quello di Dimarco, sempre più leader di un club che tifa da quando è bambino.
Le dichiarazioni di Marotta
Il rinnovo di Dimarco arriverà?
“Sono molto contento per Federico, è uno dei pochi casi di grande senso di appartenenza verso il club. Siamo molto orgogliosi. Poi dal punto di vista del suo valore, è in continua crescita, credo possa ancora migliorare, è ancora molto giovane. Mi ha sorpreso molto la sua crescita, non ci immaginavamo potesse arrivare a questi livelli. Ora è uno dei migliori esterni, e non solo in Italia. Il merito va dato a lui e alla sua applicazione, va annoverato come uno dei giocatori più interessanti in campo europeo. Ci vedremo con il nostro direttore Ausilio. Vorrei che si parlasse di prolungamento e non di rinnovo, significa che le due parti trovano la condivisione in tanti valori”.
Altri rinnovi Mkhitaryan, Darmian e Sanchez?
“Stiamo valutando tutte le soluzioni, non è questo il momento di strategia per approfondire queste tematiche. Lo faremo al tempo giusto, partendo da un concetto: se un giocatore dimostra di voler rimanere, dall’altra la società fa delle valutazione molto più facili”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: