Inter, Marotta: “Stiamo trattando il rinnovo di Lautaro per altri 5 anni”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato dal palco dei Gazzetta Awards, dove ha ritirato il premio vinto dall’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez. Tra i tanti temi affrontati nell’intervista ha fatto proprio riferimento alla situazione contrattuale legata al centravanti argentino. Queste le sue parole: “Siamo orgogliosi da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l’Argentina, quindi premio meritato. E’ un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi”.

Quindi volete tenerlo.
“Certamente. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c’è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco. Sogno nel cassetto? Il sogno nel cassetto c’è, si sogna e non si dice. Un giocatore? Siamo molto contenti dei nostri giocatori, quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con bravi ragazzi, che danno tutto”.

Milan, Krunic sempre più vicino all’addio

Rinnovo Lautaro Martinez

Per l’Inter rinnovare il contratto per altri 5 anni a Lautaro Martinez vorrebbe dirlo blindarlo del tutto. L’attaccante argentino, infatti, nelle ultime due stagioni ha fatto un grande step per diventare uno dei migliori centravanti in circolo in Europa. In questo avvio di stagione fra Serie A e Champions League ha segnato già 15 volte a testimonianza del grande fiuto che ha per il gol e la freddezza sotto porta. Per l’Inter, comunque sia, il suo rinnovo potrebbe portare, magari, nei prossimi anni a una grande plusvalenza in caso di cessione del ‘Toro‘.

 

LEGGI ANCHE 👉 Chelsea, è Jonathan Tah il dopo Thiago Silva

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Inter

Leggi anche