Inter, parole al miele di Guardiola

Guardiola

Pep Guardiola, nell’intervista pre-Stella Rossa, ha parlato dei nerazzurri e della loro recentissima e roboante vittoria nel derby.

Le parole di Guardiola

“Guardate cosa è successo alla squadra che abbiamo battuto: in Serie A ha vinto il derby 5-1. Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte. Lo hanno provato, dandoci del filo da torcere e la vittoria è stata tirata. La moneta è caduta a nostro favore. La sensazione che ho è che l’Inter sia una candidata a tornare in finale. La finale è stata davvero competitiva”.

Il tecnico spagnolo ha rilanciato, inoltre, le ambizioni del Manchester City nella massima competizione europea:

“Ogni anno cominciamo la competizione con la prima partita, con il solito obiettivo di vincere. Prima dobbiamo vincere il girone, poi dobbiamo vincere agli ottavi e così via. Non abbiamo cambiato obiettivo quando abbiamo perso, ora siamo molto felici di difendere la corona dei campioni. La Champions non ti permette di sottovalutare nulla. Siamo sempre stati forti in casa, domani sarà il primo step”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte immagine: Twitter Manchester City

Leggi anche