Inter, pronto il rinnovo per Darmian

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano questa mattina infatti, l’Inter sarebbe intenzionata a prolungare il contratto di Matteo Darmian scadente attualmente nel 2024.

Come riportato da Fabrizio nel contratto del difensore della nazionale azzurra ci sarebbe l’opzione per un prolungamento contrattuale fino alla stagione 2024/2025, aggiungendo un anno all’attuale contratto.

Si tratterebbe sicuramente di un importante riconoscimenti per un giocatore che si è recentemente ripreso anche la maglia della nazionale azzurra, per altro congiunto con il suo goal per il momentaneo 1-0 nella precedente partita di qualificazione ad Euro 2024 contro la Macedonia, terminata poi 5-2 non senza qualche brivido.

PSV, Johan Bakayoko da applausi: le statistiche sono incredibili

Il difensore non è ancora arrivato invece al goal con la maglia dell’Inter questa stagione, dimostrandosi però importantissimo per la squadra di Simone Inzaghi quale si sta dimostrando una delle favoritissime per la vittoria dello scudetto e con già la matematica certezza di giocare gli ottavi della Champions League attualmente in svolgimento.

Matteo Darmian è un elemento da non sottovalutare nello spogliatoio neroazzurro conoscendo l’ambiente Inter dal 2020, anno in cui si trasferì in prestito con obbligo di riscatto dal Parma.

In quella stagione segnò 2 reti importantissime contro Cagliari e Verona, coronando il tutto con lo scudetto a fine anno.

Nell’annata successiva non si riconferma campione ma totalizza lo stesso numero di reti, ripetendosi anche l’anno scorso con la stessa somma di goal, di cui uno ai quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE👉: Coppa Italia 1987, la più grande edizione della coppa nazionale

Fonte foto: X Inter

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche