Inter, vicino l’arrivo di Mehdi Taremi dal Porto

Novità importanti per quanto riguarda il mercato dell’Inter: i nerazzurri sono vicini a chiudere l’acquisto di Mehdi Taremi, attaccante iraniano dal Porto.

Napoli, è fatta per Cyril Ngonge dal Verona

Inter, colpo in attacco: vicino Taremi dal Porto

L’Inter è vicinissima a chiudere l’acquisto di Mehdi Taremi. Secondo quanto confermato da Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, l’attaccante iraniano è pronto un contratto biennale con opzione per un’ulteriore stagione. L’attaccante del Porto dovrebbe firmare non appena terminerà la Coppa d’Asia con il suo Iran.

Il classe 1992 nativo di Bushehr, in questa stagione con i portoghesi ha collezionato 3 gol e 1 assist in 15 presenze nella Liga Portugual oltre ai 2 gol e 2 assist realizzati in 6 presenze nella fase a gironi della Champions League.

Come anticipato, Taremi potrebbe arrivare non prima della fine della Coppa d’Asia: il centroavanti del Porto difenderà i colori dell’Iran, una delle principali favorite per la vittoria finale della competizione e attualmente collocata nel girone C insieme ad Emirati Arabi, Hong Kong e Palestina. La finale della competizione continentale, qualora l’Iran dovesse arrivare fino in fondo, è fissata per il prossimo 10 febbraio.

 

Leggi anche 👉 Napoli, Osimhen: “Un giorno sogno di giocare in Premier League”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X Porto FC

Leggi anche