Questa sera, alle 20:45, l’Italia ospiterà a San Siro la Francia di Didier Deschamps. La partita sarà valida per l’ultima giornata della prima fase di Nations League.
L’Italia per confermare il primo posto nel girone, la Francia per cercare il sorpasso miracoloso. Dopo l’1-3 al Parco dei Principi, gli Azzurri vogliono vincere e convincere contro i transalpini anche a San Siro. Nonostante la Francia sia in un periodo negativo a livello di prestazioni e abbia diverse assenze importanti, non sarà, come ampiamente prevedibile, una gara semplice per la nostra nazionale.

Italia-Francia, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo sin dal primo minuto di Italia-Francia, secondo quanto riportato da Sky Sport.
ITALIA (3-5-1-1) probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui. Ct. Spalletti

FRANCIA (4-2-3-1, la probabile formazione): Maignan; Koundé, Saliba, Konaté, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram. All. Deschamps
