La Juventus ha bisogno di rafforzare la sua catena difensiva e il profilo più allettante in questo momento è quello di Ronald Araujo del Barcellona.
Come svelato da Matteo Moretto, la Vecchia Signora starebbe cercando di assicurarsi due difensori centrali. In cima alla lista c’è proprio il difensore uruguaiano Araujo cui contratto col Barcellona scadrà nel 2026. Il classe ’99 non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo e la situazione è in stallo. I bianconeri stanno cercando in tutti i modi di acquisire le sue prestazioni. Al momento i blaugrana non hanno fatto sapere alla Juventus se sono disposti ad aprire al trasferimento. I bianconeri hanno intenzione di contattare il Barça al termine della Supercoppa di Spagna.

Juventus, Ronald Araujo in cima alla lista: occhio anche ad Hancko
La Vecchia Signora continua a monitorare la situazione che ruota attorno ad Hancko: l’affare potrebbe però concretizzarsi a giugno nel caso in cui il Feyenoord non lo lasciasse partire. In questi ultimi giorni i bianconeri sono piombati su Ronald Araujo del Barcellona. I blaugrana non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto del difensore uruguaiano e la Juventus vorrebbe approfittare dei tentennamenti del calciatore. Al momento però il club catalano non ha aperto al trasferimento.