Brutte notizie in casa Juventus in vista della prima gara di campionato del 2024: Federico Chiesa non è stato convocato per Salernitana-Juventus a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, rimediato in allenamento. Il ginocchio si è gonfiato, ma gli esami effettuati hanno escluso altri problemi.
Juventus, assente Chiesa per la trasferta di Salerno: i convocati di Massimiliano Allegri
La Juventus sui propri account ufficiali, ha reso noto i convocati per la trasferta di domenica pomeriggio a Salerno contro la Salernitana. Indisponibile Federico Chiesa.
“Dopo la straripante vittoria in Coppa Italia di giovedì 4 gennaio 2024 contro la Salernitana, la Juventus è tornata a concentrarsi sul campionato.
Ad attendere i bianconeri c’è l’ultima giornata del girone di andata e l’avversaria è sempre la stessa: la squadra di Filippo Inzaghi. Questa volta, però, si giocherà a Salerno.
Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida in Campania, in programma domenica 7 gennaio alle ore 18:00”
I convocati
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
6 Danilo
9 Vlahovic
11 Kostic
14 Milik
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
20 Miretti
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
47 Nonge Boende
Leggi anche 👉 Juventus, trovato l’accordo con il Lille per Tiago Djaló
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account Instagram Federico Chiesa