Juventus, beffata l’Inter nella corsa a Tiago Djaló

Come svelato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di calciomercato, la Juventus ha praticamente chiuso l’arrivo di Tiago Djaló, beffando così l’Inter!

Secondo il giornalista di Sky, il difensore centrale avrebbe dato il via libera alla Juventus per discutere dei termini contrattuali. Le parti stanno trattando per un contratto di quattro anni e mezzo.

Quanto incasserebbe il Lille dalla cessione di Tiago Djaló?

Il club francese dalla cessione del classe 2000 ricaverebbe 3.5 milioni di euro più altri 3.5 di bonus più il 10% sulla futura rivendita del cartellino del portoghese.

Roma, parla il padre di Huijsen dopo l’esordio all’Olimpico

Perché l’Inter non ha affondato il colpo?

La società nerazzurra aveva l’accordo con il giocatore per il suo arrivo a giugno. L’Inter dunque non era intenzionata ad anticipare l’arrivo di Djaló già a gennaio perché non voleva toccare gli equilibri del reparto difensivo. Nel caso in cui il portoghese avesse scelto di optare per la destinazione nerazzurra, il Lille lo avrebbe messo in panchina negli ultimi 6 mesi di contratto rimanenti. Djaló così ha preferito approdare alla Juventus, facendo felice anche il Lille che così monetizzerà dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE  👉  Roma, parla il padre di Huijsen dopo l’esordio all’Olimpico

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche