Come rivelato da Fabrizio Romano, la Juventus ha definitivo i dettagli del rinnovo contrattuale di Kenan Yildiz fino a giugno 2028. Il club bianconero potrà dunque godersi con serenità il percorso calcistico della stella turca.
Una delle poche note positive della stagione bianconera, è sicuramente Kenan Yildiz. Allegri lo ha fatto esordire contro l’Udinese nei minuti finali della prima giornata di campionato e adesso continua a metterlo in campo nella staffetta con Federico Chiesa. A gennaio sono arrivati i bellissimi gol contro Salernitana e Frosinone, che lo hanno reso sempre più protagonista nello scacchiere del tecnico livornese. La Juventus non ha mai avuto dubbi sulle qualità del ragazzo, e ora lo ha blindato fino a giugno 2028, dimostrando di credere fortemente nel giocatore.
Bayer Leverkusen, quanti talenti: ecco chi potrebbe partire in estate
La situazione
L’accordo trovato tra la Juventus e il classe 2005, è di un contratto fino a giugno 2028. La precedenza scadenza era fissata nel 2027. A breve, come raccontato da Fabrizio Romano, arriverà l’ufficialità. Subito dopo, Yildiz si separerà dalla Leaderbrocks, sua attuale agenzia. Il rapporto tra le parti verrà interrotto a causa di vedute differenti da parte dei protagonisti. Il rinnovo di contratto prevederà senza dubbio anche un adeguamento a livello salariale.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Serie A EN