Juventus, Chiesa si ferma in allenamento. derby a rischio

Chiesa

Guai in casa Juventus, Federico Chiesa si è fermato in allenamento a causa di un fastidio muscolare.

Chiesa si ferma in allenamento

A due giorni dal match contro il Torino, gara fondamentale per riprendersi dopo il pareggio di Bergamo e ridurre il gap con le milanesi, il club bianconero è costretto a fare i conti con un altro problema non da poco. L’attaccante italiano, infatti, avrebbe accusato nel corso della seduta di allenamento odierna un fastidio muscolare che mette in discussione la sua presenza nella partita contro il Torino.

Dai primi esami strumentali a cui si è sottoposto il numero 7 non sembra esserci un problema particolarmente grave, ma nonostante siano escluse lesioni, la sua presenza del derby della Mola è fortemente a rischio.

Un assenza importante, che si aggiunge a quella di Vlahovic. Il serbo nemmeno oggi si è allenato con la squadra, i problemi alla schiena persistono, ma la situazione verrà valutata di giorno in giorno per capire se potrà partire almeno dalla panchina. Tuttavia, al momento è più un no che sì.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Juventus

Leggi anche