Buone notizie per la Juventus: Douglas Luiz, nella giornata di oggi, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, Douglas Luiz è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di oggi. Le sue condizioni, in vista del match di mercoledì contro il Manchester City, sono da valutare. La sua presenza, però, in occasione del match contro i Citizens è possibile. Il brasiliano, di conseguenza, potrebbe esserci anche per la prossima partita di campionato contro il Venezia, in programma sabato sera all’Allianz Stadium.
Juventus, Douglas Luiz torna ad allenarsi in gruppo
Arrivano buone notizie per il centrocampo in casa Juventus: Douglas Luiz torna ad allenarsi in gruppo. C’è la possibilità di vedere il brasiliano tra i convocati già a partire dalla sfida di questo mercoledì in Champions League contro il Manchester City.
Se Thiago Motta riesce a recuperare una pedina a centrocampo, il tecnico bianconero per la sfida contro il Manchester City dovrà fare a meno di uno dei pilastri di questo inizio di stagione. Si tratta di Andrea Cambiaso, alle prese con una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. L’ex giocatore del Genoa, salterà la sfida di mercoledì e cercherà per la gara del prossimo weekend contro il Venezia.