Teun Koopmeiners sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista olandese svolgerà le visite mediche con i bianconeri nella giornata di domani. L’ex AZ Alkmaar firmerà un contratto quinquennale fino al 2029 a 4 milioni di euro lordi a stagione.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Romeo Agresti, la Juventus ha finalmente raggiunto l’accordo totale con l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese svolgerà nella giornata di domani le visite mediche con i bianconeri. Nelle casse dell’Atalanta andranno 52 milioni di euro più 6 di bonus. La Dea si è mossa per tempo ed ha già chiuso da giorni il sostituto dell’ex AZ Alkmaar: Lazar Samardžić.
Juventus, è fatta per Koopmeiners: tutti i dettagli dell’operazione
La telenovela dell’estate italiana è giunta al termine. Dopo un braccio di ferro durato mesi, la Juventus raggiunge l’accordo totale e definitivo con l’Atalanta per Teun Koopmeiners. L’olandese arriverà sotto la Mole per 52 milioni di euro più 6 di bonus, firmando un quinquennale fino al 2029 a 4 milioni di euro annui. Thiago Motta avrà finalmente il suo trequartista ideale per la sua idea di calcio. Il centrocampista olandese classe 1998 svolgerà le visite mediche con i bianconeri nella giornata di domani: si prospetta una giornata di fuoco al quartier generale della Vecchia signora. Kenan Yildiz adesso può traslare sulla sinistra e lasciare la zona centrale all’ex AZ Alkmaar: con gli arrivi anche di Nico Gonzalez e Conceição, e i già presenti Mbangula e Weah, la rosa della Juventus può dirsi completa.