La Juventus, dopo aver concluso anche l’acquisto di Teun Koopmeiners, si è fiondata su Sancho e ha presentato la prima offerta ufficiale al Manchester United.
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha presentato un’offerta al Manchester United per il prestito di Jadon Sancho. I bianconeri, infatti, vorrebbero effettuare un’operazione molto simile a quella che ha portato Conceicao a Torino: prestito oneroso secco da 7/8 milioni di euro bonus inclusi. Inoltre i bianconeri hanno chiesto ai Red Devils di partecipare all’ingaggio del giocatore. Ora si aspetta una risposta da parte degli inglesi per capire la fattibilità o meno dell’affare.
La Juventus vuole regalarsi Sancho
La Juventus ha voglia di rinforzare ancora la rosa da mettere a disposizione di Thiago Motta. La ciliegina sulla torta del gran mercato fatto da Giuntoli potrebbe essere l’esterno di proprietà del Manchester United Jadon Sancho. I bianconeri, però, allo stato attuale hanno offerto solo un prestito oneroso al Manchester United, che non ha ancora dato una risposta definitiva. Al momento la trattativa tra le parti è piuttosto fredda e bisognerà trovare una soluzione definitiva in queste ultime 48 ore di mercato. Per la Juventus il possibile arrivo di Sancho potrebbe significare essere tra le candidature per lo scudetto insieme all’Inter.