Juventus, Felipe Anderson ad un passo: contratto già pronto

Felipe Anderson

La Juventus è sul punto di accogliere Felipe Anderson nel suo roster. Con un’offerta di 4 milioni di euro all’anno, bonus inclusi, per un triennale, i bianconeri hanno superato la concorrenza e anticipato le trattative.

Parola di Fabrizio Romano, la Juventus punta tutto su Felipe Anderson. La firma del brasiliano potrebbe segnare l’inizio di una serie di movimenti sul mercato estivo, poiché la Juventus potrebbe essere pronta a cedere alcuni giocatori per bilanciare il suo organico e finanziare nuovi acquisti. L’obiettivo della squadra è chiaro: rimanere competitiva sia a livello nazionale che internazionale. L’esterno momentaneamente in forze alla Lazio sta ritrovando una continuità di prestazioni che con Sarri aveva perso, ma ormai sembra troppo tardi per rimanere nella squadra della capitale.

Genoa, incontro in programma con Gilardino per discutere il futuro

Juventus e Anderson: ecco il contratto

Con un triennale firmato e uno stipendio da 4 milioni di euro annui, Felipe Anderson si unirà alla squadra con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi. La sua esperienza e le sue abilità potrebbero aggiungere una nuova dimensione al gioco della Juventus, offrendo al tecnico nuove opzioni tattiche e una maggiore profondità di rosa. I tifosi bianconeri guardano con curiosità a questo nuovo capitolo, nella speranza che Felipe Anderson possa essere un altro tassello utile per riaccendere l’entusiasmo e porta la squadra a nuove vittorie. Vista la situazione ballerina in panchina con Allegri che sembra destinato ad andare via, una piccola rivoluzione della rosa non è da escludere. Tante voci di giocatori e dirigenti girano ora attorno alla Juventus, mettendo dubbi e curiosità nei tifosi bianconeri. Che possa il brasiliano essere davvero un’arma in più per la prossima stagione dei bianconeri? Chi vivrà vedrà.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche