Nella giornata di oggi, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha incontrato a Milano Fali Ramadani, uno dei procuratori sportivi più importanti nel panorama calcistico, che vanta una clientela del calibro di Koulibaly, Jovic, Sané, Marcos Alonso, Boga e Chiesa per citarne solo alcuni.
Giuntoli e Ramadani si sarebbero visti a Milano e avrebbero trattato vari argomenti, tra cui il rinnovo di Chiesa.
Olympique Marsiglia, ecco in quale caso Correa verrebbe riscattato. L’Inter ci spera
Il numero 7 della Juve è sotto contratto, per adesso, fino al 2025, scadenza dunque non troppo lontana e che le parti sarebbero intenzionate ad estendere.
Federico Chiesa è considerato un punto fermo per i bianconeri, nonché punto di partenza per aprire un nuovo ciclo di vittorie e successi, che tanto manca al popolo juventino, il quale vede Chiesa come un faro che può illuminare il cammino.
Per il momento, c’è stata un semplice chiacchierata in cui Giuntoli ha sondato il terreno per capire che possibilità ci sono di vedere il talento classe 1997 ancora con la maglia della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco, Musiala considera il trasferimento in estate
Fonte foto: Imago
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!