Juventus, Giuntoli: “Il nostro mercato è chiuso”

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita contro il Sassuolo e ha parlato del mercato legato ai bianconeri.

Dichiarazioni Giuntoli

“Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata, era impensabile fare 46 punti in 19 partite. Complimenti al mister e ai ragazzi, dobbiamo continuare anche se non sarà facile”.

Su Djalò?

Siamo ai dettagli, speriamo nei prossimi giorni di chiudere”.

Juventus, fatta per Djalò: i dettagli

Sul Centrocampista?

“Rimaniamo così, abbiamo pensato di chiudere il mercato e dare fiducia a questi ragazzi. Stasera partita delicata, abbiamo un senso di rivalsa e continuare ad avere lo stesso vantaggio sul quinto posto perché la Champions è il nostro obiettivo”.

 

Nei giorni scorsi era affiorata la possibilità per la Juventus di poter acquistare Jordan Henderson in uscita dall’Al-Ettifaq dopo solo sei mesi di permanenza in Arabia Saudita. Il ds della Juventus, quindi, ha dichiarato chiuso il mercato ma nei prossimi giorni vìsi vedrà se le sue parole saranno veritiere o meno.

 

LEGGI ANCHE 👉 Napoli, Osimhen: “Un giorno sogno di giocare in Premier League”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Juventus

Leggi anche