La Juventus, attraverso il proprio direttore sportivo, ovvero Cristiano Giunto, ha annunciato che Rabiot non continuerà l’avventura a Torino.
Nessun futuro in comune tra la Juventus e Adrien Rabiot che si salutano una volta per tutte. Il centrocampista francese aveva dichiarato che avrebbe preso una decisione soltanto ad Europeo concluso e così è stato. Niente Juventus e tanti club con cui parlare per l’ex Paris Saint-Germain che vuole affrontare una nuova sfida professionale. A comunicare l’addio è stato il direttore sportivo della Juventus, ovvero Cristiano Giuntoli, il quale ha espresso queste parole: “Voglio ringraziare Rabiot. Gli auguro un in bocca al lupo per il suo futuro“. Parole che sanciscono la separazione e ora la Vecchia Signora avrà l’onere di trovare un degno sostituto.
Il nome in pole per il post Rabiot in casa Juventus
Il primo nome, di cui peraltro si parla da mesi, è quello di Teun Koopmeiners dell’Atalanta, centrocampista duttile che nelle mani giuste potrebbe rendere compatto e ordinato il centrocampo bianconero. L’olandese ha già espresso di voler cominciare una nuova avventura e l’accordo con la Juventus ci sarebbe già. Da capire se la Juventus vorrà affondare il colpo, vista la certezza del non ritorno di Adrien Rabiot