La Juventus dopo aver riscattato Conceição vuole portare a casa un altro grande giocatore per l’attacco.
Il futuro di Sancho potrebbe essere bianconero. Gli agenti del giocatore inglese, come riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni saranno a Torino per incontrare i dirigenti juventini. Il Manchester United e la Juventus sono al lavoro per raggiungere un accordo da circa 11 milioni di euro per il calciatore.
❗Sancho’s agent is expected in Turin in the coming days. 🏴
Juventus and Manchester United are working to reach an agreement for £10m for the winger.
— Forza Juventus (@ForzaJuveEN) July 17, 2025
Juventus, nessun ultimatum per Conceição: il giocatore vestirà ancora bianconero
Nonostante nella giornata di ieri Sky Sport avesse parlato di una presunta scadenza entro mezzanotte e della necessità, da parte di Francisco Conceição, di rinunciare al 20% del guadagno derivante dalla sua futura cessione per sbloccare l’operazione con la Juventus, la realtà è ben diversa. A fare chiarezza ci ha pensato Fabrizio Romano: nessun ultimatum da parte del Porto, nessuna tensione tra le parti.

L’intesa tra i bianconeri e il club portoghese è già stata raggiunta: l’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di 30 milioni di euro, da versare in quattro rate. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare finalmente l’ufficialità del riscatto del calciatore classe 2002