Juventus, i convocati per il Milan

La sfida di domani sera sarà sicuramente elettrizzante, la Juventus ha l’obbligo di provare il colpaccio in casa del Milan (quale giocherà con il terzo portiere della rosa).

Erano però tanti i nodi da sciogliere, adesso finalmente slegati dalla lista dei 22 scelti da Massimiliano Allegri, comunicati dalla Juventus tramite Twitter:

I 22 CONVOCATI DELLA JUVENTUS

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio.

DIFENSORI: Bremer, Gatti, Huijsen, Rugani, Cambiaso.

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Nonge.

ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Kean, Milik, Yildiz, Iling Jr.

Torna dunque Federico Chiesa, anche se bisognerà valutare un suo eventuale impego dal primo minuto, nessuna sorpresa invece per il serbo Dusan Vlahovic, quale sarà il leader dell’attacco bianconero a San Siro.

Napoli, Garcia: “Vittoria necessaria, testa a Berlino”

Completato l’attacco sarà interessante vedere il nuovo centrocampo bianconero, privo di Pogba (quale non può giocare per motivi di doping) e Fagioli, squalificato probabilmente fino a fine campionato per la vicenda legata al calcioscomesse, insieme a Tonali e Zaniolo, vicenda sulla quale bisognerà fare ancora molta luce e che, probabilmente, sancirà i nomi di altri giocatori coinvolti nel caso, lasciando spazio alla giovanissima promessa della primavera Joseph Noge, classe 2005.

Spazio anche alla splendida promessa Hujsen, olandese che si è fatto già un nome nella primavera come uno dei migliori talenti del campionato minore e che adesso avrà l’occasione di dimostrarlo in Serie A, convocato anche Rugani.

LEGGI ANCHE👉 Napoli, Garcia: “Vittoria necessaria”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Juventus

Leggi anche