Juventus e Atletico Madrid stanno avendo contatti concreti per quanto riguarda l’eventuale trasferimento in Spagna di Nico Gonzalez.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid sarebbe interessato concretamente ad un acquisto a titolo definitivo di Nico Gonzalez dalla Juventus. In queste ore sono ancora in corso i primi colloqui tra i club. L’eventuale cessione dell’ex Fiorentina potrebbe aprire alla Juventus la strada per un nuovo rinforzo sulla fascia.
🚨🔴⚪️ EXCLUSIVE: Atlético Madrid open talks to sign Nico González from Juventus.
Discussions started over potential deal and it could be a permanent move, initial talks ongoing.
🔀 It could unlock new winger for Juve if Nico deal happens.
🎥🇮🇹 https://t.co/1RpTsqf2w3 pic.twitter.com/0HYscnsBaN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2025
Guarda Atalanta-Juventus su OneFootball: acquista qui la partita a 2,99 euro.
Juventus, l’Atletico è sulle tracce di Nico: l’argentino come Raspadori?
L’ala argentina potrebbe raggiungere Giacomo Raspadori, trasferitosi anche lui alla corte del Cholo Simeone. L’ormai ex Napoli è volato in Spagna per 22 milioni di euro più 4 di bonus, firmando un quinquennale. L’acquisto è stato annunciato dall’Atleti con il seguente comunicato:
“Giacomo Raspadori è un nuovo giocatore dell’Atlético Madrid dopo che il nostro club e il Napoli hanno raggiunto un accordo per il suo trasferimento. L’attaccante ha superato le visite mediche presso il Centro di Medicina Sportiva ad Alte Prestazioni Vithas – Invictum dell’Ospedale Universitario Arturo Soria di Madrid. Si è poi recato presso gli uffici del club al Riyadh Air Metropolitano, dove ha firmato il suo contratto quinquennale con il nostro club.