Juventus, multa e due giornate di squalifica per Massimiliano Allegri

Allegri Juventus

A seguito dell’espulsione rimediata ieri sera nel recupero della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, è stata inflitta una multa e due giornate di squalifica a Massimiliano Allegri.

Prima il racconto degli episodi di aggressioni al diretto e di TuttoSport, poi il danneggiamento del set di luci di LaPresse. Il day after della vittoria in finale di Coppa Italia di Massimiliano Allegri, è stato decisamente disastroso. Come se non bastasse, al tecnico livornese è stata inflitta una multa di cinque mila euro. Non solo anche due giornate di squalifica, da scontare in Coppa Italia, in seguito all’espulsione rimediata nel finale di partita ieri sera.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/juventus-offerto-a-thiago-motta-un-triennale-a-breve-arrivera-la-riposta/

Thiago Motta in pole per il post Allegri sulla panchina della Juventus

La Juventus sembra avere già ben chiaro il futuro per la panchina: i bianconeri come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, hanno offerto un contratto triennale a Thiago Motta. In settimana il tecnico parlerà con il Bologna ufficializzando la sua scelta per il futuro. Una cosa è certa, o con il Bologna o con la Juve, Motta la prossima stagione disputerà la Champions League.

L’avventura di Massimiliano Allegri è ormai ai titoli di coda: il tecnico livornese ha salutato i bianconeri con un trofeo, la Coppa Italia vinta ieri sera contro l’Atalanta. I bianconeri come riportato da Gianluca Di Marzio, stanno riflettendo su una possibile separazione anticipata. Questo perché Allegri è stato protagonista in negativo di diversi episodi negativi accaduti ieri sera nel finale di Atalanta-Juventus, come l’aggressione al direttore di TuttoSport Guido Vaciago, oltre al danneggiamento di un set di luci dell’agenzia LaPresse.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche