Juventus, nelle prossime ore nuovo contatto con l’Aston Villa per Douglas Luiz

Nelle prossime ore la Juventus discuterà nuovamente con l’Aston Villa per Douglas Luiz: l’unico modo per far sì che la trattativa si concretizzi è grazie all’inserimento di contropartite tecniche.

La Juventus nelle prossime ore incontrerà l’Aston Villa per capire la fattibilità dell’operazione Douglas Luiz. Operazione che rimane complicata anche se secondo Fabrizio Romano, l’unico modo per sbloccare la trattativa è l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Oltre al profilo di Weston McKennie, i due club hanno parlato anche di Samuel Iling Jr.

Wolfsburg, saluta Koen Casteels dopo 10 anni: il belga sarà un nuovo giocatore dell’Al-Qadsiah

Juventus, nuovi contatto con l’Aston Villa per Douglas Luiz: il punto

Come riportato da Fabrizio Romano, nelle prossime ore la Juventus discuterà nuovamente con l’Aston Villa per Douglas Luiz. L’unico modo per far sì che la trattativa si concretizzi è grazie all’inserimento di contropartite tecniche. Oltre al profilo di Weston McKennie, i due club hanno parlato anche di Samuel Iling Jr.

In questa stagione con l’Aston Villa, ha collezionato 10 gol e 10 assist in 53 presenze tra Premier League e Conference League. In questa stagione importante con Unai Emery, il centrocampista brasiliano è stato uno degli uomini copertina di questo Aston Villa che ha conquistato l’accesso alla prossima Champions League. Il classe ‘98 è arrivato a Birmingham il 25 luglio 2019 dal Manchester City per una cifra poco inferiore ai 17 milioni di euro.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche