La Juventus continua a monitorare Koopmeiners dell’Atalanta. Il centrocampista è un obiettivo dei bianconeri ed è approvato da Thiago Motta, ma prima occorrerà vendere.
Teun Koopmeiners è uno degli obiettivi primari della nuova Juventus targata Thiago Motta. Il centrocampista olandese, fin qui, in attesa del recupero contro la Fiorentina, ha fatto registrare quindici gol e sette assist in cinquanta presenze, vincendo da protagonista l’Europa League. Un percorso, quello in nerazzurro, iniziato nel 2021 e nel quale il 26enne si è saputo da subito adattare diventando immediatamente uno dei pilastri della squadra di Gasperini. Adesso, dopo tre stagioni ad alto livello e un trofeo europeo in tasca, Koopmeiners potrebbe realmente lasciare i bergamaschi e approdare alla Juventus.
Como, idea Pinamonti per l’attacco: il punto della situazione
Il piano della Juventus per Koopmeiners
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Thiago Motta ha approvato l’eventuale arrivo di Koopmeiners. La Juventus, però, non ha ancora presentato un’offerta all’Atalanta, i bianconeri, prima di affondare il colpo, vogliono concretizzare alcune cessioni, tra cui quella di Soulè, talento argentino messosi in mostra con il Frosinone segnando undici reti in Serie A. Attesa che per la Juventus ha lo scopo di guadagnare quel denaro che poi dovrà essere reinvestito per portare a casa il forte centrocampista olandese che, da parte sua, sarebbe disposto a trasferirsi e rimanere in Italia.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Atalanta