Juventus, c’è l’intesa col Milan per Kalulu: tutti i dettagli

Rinforzo in vista per la Juventus: i bianconeri sono molto vicini all’acquisto di Pierre Kalulu, difensore francese di proprietà del Milan.

Dopo la beffa Jean-Clair Todibo passata nei giorni scorsi al West Ham, la Juventus potrebbe rafforzare il pacchetto difensivo sempre con un calciatore francese. Stando a quanto riportato da Romeo Agresti e Gianluca Di Marzio, la Juventus è molto vicina all’acquisto di Pierre Kalulu del Milan. In queste ore il club bianconero sta cercando l’accordo definitivo con il calciatore: le due società hanno trovato un accordo sulla base di un prestito (3.5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.

Juventus, sempre più vicino l’arrivo di Pierre Kalulu dal Milan

La Juventus è pronta a consegnare a Thiago Motta un nuovo rinforzo per la difesa. Il club bianconero secondo Romeo Agresti e Gianluca Di Marzio, è sempre più vicino all’arrivo di Pierre Kalulu. La Juventus ha trovato un accordo con il Milan sulla base di un prestito con diritto di riscatto: adesso il club piemontese dovrà sistemare gli ultimi dettagli per trovare l’accordo con il giocatore francese. In serata ci sarà l’incontro tra il difensore e il suo entourage.

Alla fine Cristiano Giuntoli potrebbe dare a Thiago Motta un difensore francese: dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo passato al West Ham, Pierre Kalulu è il nome in pole per la difesa. Difensore veloce, duttile e che conosce già il nostro campionato. Il classe 2000 nativo di Lione, ha vinto uno Scudetto, collezionando con la maglia del Milan 3 gol e 3 assist in 112 presenze in tutte le competizioni.

Leggi anche