La Juventus punta a rinnovare il contratto di Adrien Rabiot: la proposta è stata già fatta ora si attende una risposta definitiva da parte del centrocampista francese.
Il nuovo ciclo della Juventus potrebbe ripartire da un elemento fondamentale del centrocampo degli ultimi anni: Adrien Rabiot. Infatti, secondo quanto riportato da Romeo Agresti, il club bianconero ha offerto al ragazzo un rinnovo di contratto pluriennale. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e la Juventus rischia di perderlo a parametro zero. In caso di risposta positiva da parte del francese, il club, continuerebbe a trarre vantaggi per quanto riguarda il Decreto Crescita sul suo contratto.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/juventus-kaio-jorge-al-cruzeiro-per-7-milioni-una-percentuale/
Cosa potrebbe dare Rabiot alla Juve di Thiago Motta?
Adrien Rabiot è stato uno dei centrocampisti fondamentali del secondo ciclo di Allegri sulla panchina del club torinese. Ora, però, sulla panchina del club si avvicenderà Thiago Motta. Anche per il tecnico ex Bologna potrebbe considerarsi un tecnico elemento fondamentale. Nel classico modulo utilizzato da Motta, il 4-2-3-1 il centrocampista francese, infatti, potrebbe agire sia nei 2 in mediana che come trequartista dietro le punte. La permanenza al momento non è ancora scontata ma Giuntoli e tutta la dirigenza bianconera stanno lavorando affinché Rabiot possa rimanere ancora alla Juventus.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Juventus