La Juventus continua a ricercare il profilo adatto per rinforzarsi in attacco. Nelle ultime ore, si avvicina Jadon Sancho ai bianconeri.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sta iniziando a concretizzare la pista che la porterebbe a Jadon Sancho. Il calciatore inglese è in uscita dal Manchester United ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Accostato anche al Napoli, Sancho ora è un obiettivo della Juventus. Infatti, in serata, ci sarebbero stati contatti tra il club bianconero, l’agente del giocatore e il club inglese. L’esito sarebbe stato positivo, con l’ex Borussia Dortmund che si avvicina al club piemontese.
.@juventusfc, si avvicina Sancho: contatti positivi in serata con l’agente e con il Manchester United
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 16, 2025
Juventus, interesse vivo per Sancho: Nico Gonzalez può lasciare i bianconeri
L’interesse bianconero riguardo Sancho è anche commisurato alla possibile cessione di Nico Gonzalez da parte del club piemontese. Difatti, molti sono i club sulle tracce dell’argentino, il quale non è di certo incedibile. Tra queste troviamo sia Inter che Atletico Madrid, le quali sono tra le società più attive al momento sul mercato. Approfittando di ciò, se la Juventus dovesse riuscire a liberarsi di Nico, con ogni probabilità, assisteremo all’accelerata definitiva per il suo sostituto. Chissà se potrà essere proprio Jadon Sancho o se i bianconeri vireranno su altri profili.