Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa tra la Juventus e la Fiorentina per Nico Gonzalez è ancora nel vivo. L’argentino potrebbe sbarcare in bianconero per 30 milioni più 4/5 di bonus. Inoltre, si sta discutendo con la Fiorentina anche di Arthur e Kostic.
Il mercato bianconero non è ancora chiuso; all’arrivo ormai definito di Kalulu dal Milan potrebbe aggiungersi un altro colpo a titolo definitivo da Firenze. Dopo aver dato la sua disponibilità al trasferimento, la Juventus vorrebbe chiudere una volta per tutte l’affare per l’argentino, offrendo 30 milioni più 4/5 di bonus. Inoltre, per facilitare la trattativa, sta discutendo con il club toscano anche di altri giocatori come Kostic e Arthur. Kostic, in particolare, sembra interessare alla Fiorentina, alla quale la Juventus ha già proposto un prestito. Vedremo come si svilupperà la situazione, ma i bianconeri hanno fretta di chiudere la trattativa nelle prossime 48 ore.
Juventus, si prova a chiudere per Nico Gonzalez: la situazione
Una trattativa di mercato che sembrava continuamente in bilico potrebbe ora vedere la sua conclusione con un’offerta di 30 milioni di euro. La Fiorentina si è già premurata di sostituire almeno numericamente Nico nel reparto offensivo, prendendo Gudmundsson dal Genoa. Tuttavia, non è da escludere che possano arrivare nuovi innesti in attacco per Palladino.