Juventus, Thiago Motta: “La squadra ha fatto una partita solida, Weah e Yildiz possono migliorare”

La Juventus batte 2-0 il Torino e si aggiudica il derby della Mole: le parole nel post gara di Thiago Motta.

Vittoria convincente della Juventus nel derby della Mole: battuto il Torino per 2-0 grazie alle reti di Weah e di Yildiz. Successo all’esordio nel derby di Torino per Thiago Motta: con una partita in più, i bianconeri volano a 24 punti, a meno uno dal Napoli capolista.

Juventus, le parole di Thiago Motta dopo la vittoria nel derby contro il Torino

Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria della sua Juventus per 2-0 contro il Torino.

Il commento sulla partita.Sempre importante giocare con grande equilibrio, abbiamo fatto un’altra buona partita, tre punti importanti, sono contento sia della prestazione, sia del risultato in casa nel derby. Devo ringraziare il pubblico e i giocatori perché non era facile, la terza partita della settimana. Abbiamo gestito le energie, una partita concreta, e abbiamo trovato la vittoria”.

Il parere su Weah e Yildiz. “Weah e Yildiz? Di sicuro possono migliorare ancora tantissimo, oggi sono molto contento del gol di Yildiz, deve attaccare l’area. Anche Vlahovic grande partita“.

Perché non hanno giocato insieme Yildiz e Conceiçao?Casuale perché vedo tutti e tre molto bene, oggi abbiamo iniziato con Weah perché anche lui sta attraversando un ottimo momento, Conceicao è entrato bene, Oggi abbiamo indirizzato bene la partita poi abbiamo chiuso in modo perfetto, sono contento di tutti e tre“.

Chi può giocare centravanti al posto di Vlahovic in caso di assenza? Lo spiegherò al momento, dipende dalla partita e dal momento. Difficile dire un nome, anzi è impossibile“.

Leggi anche