Keylor Navas lascerà il Paris Saint-German, chi sarà il sostituto?

Keylor Navas lascerà il Paris Saint-Germain a parametro zero al termine di questa stagione, come confermato da Fabrizio Romano pochi minuti fa. L’aria di addio circolava già da tempo. Il portiere costaricano, classe 1986, aveva già lasciato il club di Parigi la scorsa stagione per accasarsi in prestito al Nottingham Forest in Premier League, ma il club inglese non ha rinnovato l’accordo. Navas lascia il PSG dopo 6 anni e una finale di Champions persa nel 2020, con 8 trofei conquistati, tra cui 3 Campionati nazionali, 2 coppe nazionali e una coppa di lega, oltre a 3 supercoppe nazionali.

Con il Real Madrid, Navas ha vinto numerosi trofei, diventando il numero 1 del leggendario Real Madrid di Zidane. Ha portato a casa tre Champions League dal 2016 al 2018, insieme a una Liga nel 2017, 3 supercoppe nazionali e quattro coppe del mondo per club.

Il Paris sta cercando possibili sostituti per Navas. Tra i nomi circolati spicca quello di Diat Ramj, giovane portiere dell’Ajax.

Serie A, Napoli-Bologna 0-2: Ndoye e Posch sbancano il Maradona

Chi sarà il possibile sostituto di Navas?

Diat Ramaj è uno dei possibili sostituti di Keylor Navas al Psg. Tedesco di origini albanesi è una giovane promessa di cui si parla un gran bene nel panorama calcistico moderno.

Nato a Stoccarda nel 2001 cresce calcisticamente nelle giovanili di Kichers Stoccarda e Heidenheim, ha subito messo in luce la sua abilità fra i pali tanto da essere ingaggiato nel 2021 dall’Enitracht di Francoforte con cui siglò un contratto triennale. Arrivato quest’estate all’Ajax ha attraversato momenti di difficoltà come tutte la squadra ad inizio campionato, ma adesso si sta riprendendo e sta di nuovo rimettendo in luce l’abilità che aveva mostrato ad inizio carriera con cui ha tutte in regola per fare il salto ad un top club quest’estate.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche