Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Genoa e Torino sono fortemente interessate al prestito di Marash Kumbulla della Roma.
L’ex Hellas Verona è alla ricerca di un’avventura che possa rimetterlo in gioco dopo il lungo infortunio dovuto alla lesione del legamento crociato.
Calciomercato, tutte le trattative di giovedì 25 gennaio – LIVE
Il centrale di difesa, nato e cresciuto nel veronese, vorrà trovare una sistemazione che gli permetta di rivedere il campo con una certa continuità, al fine di tornare ad alti livelli.
Vi è la possibilità che il Toro si tiri fuori dalla corsa, qualora riesca a trovare un accordo con la Salernitana per Lovato e riesca a cedere Zima. In ogni caso, visto proprio il suo passato, è molto probabile che se dovesse scegliere il difensore preferirebbe tornare nella società dove è nato e cresciuto, in modo da poter lavorare al meglio per recuperare dall’infortunio e tornare al 100%.
Giocatore assai duttile Kumbulla, che può giocare sia in una difesa a tre che a quattro. Vanta un’importante personalità e fisicità.
LEGGI ANCHE Atletico Madrid, Vermeeren è un gran bel colpo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Roma