Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina: l’ex allenatore della Juventus è corteggiato dal Belgio e dagli arabi dell’Al-Ahli.
L’avventura di Matthias Jaissle all’Al-Ahli sembra ormai essere giunta al termine. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club saudita sta valutando l’arrivo di Massimiliano Allegri a giugno. Anche un altro tecnico italiano potrebbe sbarcare in Arabia, precisamente nell’Al-Ahli. Però solo per sei mesi. Stiamo parlando di Gabriele Cioffi, ex Udinese e Hellas Verona. Per quanto riguarda Allegri rimane in piedi anche l’ipotesi della Nazionale belga.

Belgio, tentativo per Allegri: la decisione del tecnico toscano
Dopo l’addio alla Juventus, Massimiliano Allegri non ha ancora trovato una nuova squadra dove proseguire la sua carriera da allenatore. Adesso, però, potrebbe essere arrivata l’occasione giusta.
Sempre secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Belgio avrebbe provato ad intavolare una trattativa con Massimiliano Allegri visto che ormai l’esonero di Domenico Tedesco sembra inevitabile. L’allenatore ex Juventus, però, non ha trovato l’intesa con la federazione belga.