Lazio, accordo con Kent: i dettagli della trattativa

Con qualche mese di ritardo, ecco il tanto atteso esterno d’attacco. Una richiesta ricorrente che attanaglia da tempo Maurizio Sarri, alla ricerca di forze fresche per affrontare la seconda parte di stagione. Nonostante le attese sempre lunghe e la comunicazione contenuta del presidente Lotito, seguito dal DS Fabiani, sembra che nelle ultime ore si sia sbloccato qualcosa. Meglio tardi che mai: oggi, infatti, è l’ultimo giorno di calciomercato. In casa Lazio, però, la tradizione è oramai consolidata. Si interviene poco e all’ultimo. Chissà però che l’ultima trovata biancoceleste non porti proprio quello che serve a Sarri e alla squadra: freschezza. Si tratta di Ryan Kent il profilo individuato e condiviso in società. Chi è il colpo last minute della Lazio?

Leicester, in arrivo Stefano Sensi dall’Inter

Lazio, alla scoperta di Kent

Ala sinistra inglese, classe ’96, è un giocatore molto duttile che può giocare anche sulla fascia destra. Scuola Liverpool, nella sua carriera ha giocato con Coventry City, Barnsley, Friburgo e Bristol City, prima di esplodere con la maglia dei Glasgow Rangers. Infine, il passaggio al Fenerbahce, squadra con cui ha trovato poco spazio. Ora, per lui si aprono le porte della Serie A. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore vestirà in biancoceleste in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Accordo raggiunto, trattativa chiusa: si aspetta l’ufficialità.

 

LEGGI ANCHE: Koen Blommestijn, dalla Eredivisie alla Gioiese

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

 

Leggi anche