Lazio, agente Zaccagni: “Rinnovo? Società sparita”

Zaccagni Lazio

Uno dei temi più caldi in casa Lazio rimane il futuro di Mattia Zaccagni: il contratto dell’esterno è in scadenza nel 2025 e il suo nome è da mesi ormai gradito a diversi top club italiani. 

Prima Felipe Anderson adesso Mattia Zaccagni: in casa Lazio c’è da discutere sul futuro di due giocatori importanti nel progetto biancoceleste. Il primo sembra destinato ad un futuro lontano dalla Capitale, da mesi il suo nome è accostato concretamente alla Juventus: sul futuro dell’ex Verona si è espresso invece il suo agente, Mario Giuffredi, che ai microfoni di IlGiornaleDelloSport.net ha spiegato questa fase di stallo tra le parti.

Zaccagni Lazio
Mattia Zaccagni in azione con la maglia della Lazio (account X SS Lazio) direttacalciomercato.com

Giuffredi sul rinnovo di Zaccagni: “La società è sparita”

Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato ai microfoni di IlGiornaleDelloSport.net spiegando che al momento le trattative con la Lazio sono ferme da più di un mese e che attualmente le parti sono molto lontane.

Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura“.

Juventus, Felipe Anderson ad un passo: contratto già pronto

Zaccagni potrebbe tornare contro la Salernitana: i numeri in stagione

Questa sicuramente non è stata la miglior stagione da un punto di vista realizzativo per Mattia Zaccagni: l’ala sinistra nativa di Cesena, ha collezionato fino ad ora 4 gol e 1 assist in 23 apparizioni in questo campionato, che si vanno a sommare al gol vittoria nel derby di Coppa Italia contro la Roma e alle sei presenze in Champions League.

Stagione costellata anche da diversi problemi fisici: prima il problema al ginocchio che gli fece saltare il derby di andata, l’infortunio all’anca fino all’infortunio alle dita dei piedi rimanendo indisponibile per cinque gare di campionato. Adesso l’infortunio alla caviglia rimediato nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus: saltato anche il derby di ritorno, la sensazione ad oggi è che Zaccagni potrebbe stringere i denti e provare il recupero lampo in vista della sfida di questo venerdì all’Olimpico contro la Salernitana.

In attesa del suo rientro nel rettangolo di gioco si parla anche e sopratutto di vicende extra campo: certo che le parole di Giuffredi non fanno ben sperare i tifosi biancocelesti, e fanno gola alla Juventus che in estate potrebbe formalizzare un doppio colpo dalla Capitale.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche