Che siano arrivate offerte importanti per Ciro Immobile da parte dei club arabi non è di certo una novità. Ma il bomber biancoceleste, nonostante le onerose lusinghe, ha deciso di rimanere in Italia per amore della sua squadra e per strappare una maglia della nazionale agli Europei. Ma le cose non stanno andando come l’attaccante sperava, tra problemi fisici e una dualità in attacco che non piace troppo.
Lazio, se arriva l’offerta giusta Immobile può partire
Ciro Immobile riflette su una possibile separazione, e la Lazio potrebbe accettarla. Una sostanziosa offerta proveniente dall’Arabia Saudita potrebbe influenzare il futuro dell’attaccante 33enne con la maglia della Lazio. Dopo aver respinto offerte in estate, Immobile sta rivalutando la situazione, soprattutto a causa di un senso di “tradimento” che ha sviluppato in seguito al rifiuto estivo. L’amarezza causata da commenti negativi sui social media non lo ha lasciato in pace, e le offerte importanti che ha ricevuto dall‘Al-Shabab e dall’Al-Wheda, ciascuna di 35 milioni di euro in due anni più bonus, potrebbero diventare nuovamente rilevanti, magari con cifre migliorate. Anche l’Inter ha provato a sondare il terreno, ma i biancocelesti non erano d’accordo a lasciare che il loro bomber rimanesse in Serie A.
La Lazio non desidera separarsi dal suo capitano, ma, come già accaduto a luglio, sta attendendo la sua decisione e non metterebbe ostacoli sulla sua strada.
Proprio in questi minuti è atteso un incontro tra Ciro, il presidente Claudio Lotito e Maurizio Sarri. Chissà, forse un confronto faccia a faccia potrebbe far sparire questi mal di pancia. Anche se Valentín Castellanos, prima punta presa proprio per alternarsi con Ciro, sta dimostrando che se la può cavare alla grande, una volta entrato nei meccanismi della squadra.
LEGGI ANCHE: Roma, Dybala scalpita per tornare in campo
Fonte foto:
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!