Terremoto in casa Lazio: secondo quanto anticipato da SportMediaset e confermato da Gianluca Di Marzio, Maurizio Sarri si è dimesso!
I dettagli
Dopo la sconfitta di ieri sera per 1 a 2 contro l’Udinese, questa mattina era arrivata la notizia del ritiro punitivo per i biancocelesti, nel quale Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con i propri giocatori, in seguito alle quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Poche ore dopo è arrivata una clamorosa notizia: il tecnico toscano si è dimesso!
Lazio, nessuna frattura alla caviglia per Provedel: il comunicato del club
Le prime idee per il dopo Sarri
In seguito alle dimissioni di Maurizio Sarri, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i profili che stuzzicano la società biancoceleste sono quelli di Tommaso Rocchi (il candidato principale per ora), Miroslav Klose e Cristian Brocchi. Tutti e tre hanno militato nella Lazio come calciatori, diventando anche bandiere del club. Lotito ora parlerà con Rocchi, ma resta viva anche l’ipotesi Klose: il centravanti tedesco è disposto ad accettare un contratto fino a giugno.
LEGGI ANCHE 👉 Lazio, nessuna frattura alla caviglia per Provedel: il comunicato del club
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: Imago