Lazio, idea Noslin per l’attacco e non solo: il punto sul mercato biancoceleste

Tijjani Noslin potrebbe diventare presto un obiettivo concreto della Lazio: ci sono già stati dei contatti diretti tra i due presidenti, Lotito e Setti. L’olandese potrebbe seguire nella Capitale il suo ormai ex allenatore, Marco Baroni, destinato a diventare il nuovo tecnico biancoceleste.

Non è scattata ufficialmente l’era Marco Baroni ma manca pochissima alla sua firma sul contratto. Intanto la società sta cercando di allestire una squadra competitiva per la prossima stagione andando ad inserire tanti tasselli per costruire un mosaico che quest’estate verrà rivoluzionato. I biancocelesti dopo aver perso Felipe Anderson (Palmeiras) e Luis Alberto (verso il Qatar), perderanno con molta probabilità a centrocampo anche Kamada e Guendouzi che potrebbero lasciare la Capitale dopo una sola stagione. Tanti sono i nomi sondati per rinforzare l’organico, il primo potrebbe essere un pupillo proprio di Marco Baroni della scorsa stagione al Verona, Tijani Noslin.

Lazio, accordo totale con Marco Baroni: quando la firma?

Lazio, Noslin ma non solo: tanti nomi per il mercato biancoceleste

Marco Baroni è pronto a diventare il nuovo allenatore della Lazio: l’ex tecnico del Verona avrebbe già presentato a Claudio Lotito una doppia richiesta di mercato. La prima è quella di acquistare un pallino di Baroni, Tijani Noslin.

L’attaccante olandese è esploso nella scorsa seconda parte di stagione proprio grazie all’importante contributo di Baroni: la valutazione del classe ‘99 dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro. L’altro nome del Verona, come riportato da Sportitalia, dovrebbe essere quello di Juan David Cabal: Baroni conosce bene le qualità e i margini di miglioramento del terzino colombiano.

Oltre a Andrea Colpani del Monza, come riportato Gianluca Di Marzio, piace anche Bilal El Khannouss, trequartista marocchino classe 2004 del Genk.
Per la fascia difensiva sinistra piacciono Rafa Obrador, classe 2004 di proprietà del Real Madrid Castilla, e Doig del Sassuolo. Come difensore centrale occhio a Nicolas Valentini, mancino classe 2001 del Boca Juniors che ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2024.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche