Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni la Lazio farà un nuovo tentativo per Antonio Candreva. Il club biancoceleste ci aveva provato già un mese fa ma la Salernitana aveva chiuso le porte.
Serie A, Salernitana-Genoa 1-2: Gudmundsson ribalta i granata
Lazio, idea Candreva: i numeri in stagione con la Salernitana
La Lazio per rafforzare il proprio organico in vista della seconda parte di stagione molto impegnativa tra campionato, Champions League e Coppa Italia, sta pensando ad un ritorno. Il club biancoceleste già da diverso tempo, sta monitorando il nome di Antonio Candreva: il classe 1987 nativo di Tor de Cenci, compierà 37 anni il prossimo 28 febbraio.
In questa stagione con la Salernitana, Candreva si sta ritagliando ancora una volta un ruolo da assoluto protagonista: ad ora ha collezionato 5 gol e 4 assist in 20 presenze in questa Serie A.
Il passato con la Lazio: i numeri in biancoceleste
Antonio Candreva nella prima, e al momento unica in attesa di sviluppi, esperienza con la maglia della Lazio, ha collezionato 45 gol e 43 assist in 190 presenze tra campionato e coppe. Con Petkovic il 26 maggio 2013 vinse anche la storica Coppa Italia battendo in finale la Roma per 1-0 grazie al gol di Senad Lulic.
Leggi anche 👉 Caso Maignan, la nota dell’Udinese
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago