Lazio, nessuna frattura alla caviglia per Provedel: il comunicato del club

Nel primo pomeriggio è arrivato il comunicato sulle condizioni di Ivan Provedel, con la Lazio che può tirare un primo sospiro di sollievo: gli esami non hanno evidenziato fratture alla caviglia sinistra. Non sono ancora noti i tempi di recupero del portiere biancoceleste: si attendono i controlli per capire se sono interessati i legamenti.

Ricordiamo che il portiere biancoceleste era uscito nei secondi finale del match di ieri sera contro l’Udinese, facendo esordire in Serie A l’estremo difensore greco Mandas.

Lazio, a partire da oggi squadra in ritiro punitivo a Formello

Il comunicato della Lazio sulle condizioni di Ivan Provedel

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ivan Provedel è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso il Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero”.

 

LEGGI ANCHE 👉 Bologna, Ferguson in orbita Juve?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X SS Lazio

Leggi anche