Dopo le inaspettate, per certi versi, dimissioni di Maurizio Sarri dalla guida della prima squadra, la Lazio e Lotito si sono subito messi alla ricerca di un tecnico per guidare i biancocelesti fino alla fine della stagione.
Una prima soluzione è stata affidare la panchina al secondo di Sarri, ovvero Martusciello, che guiderà la squadra nella prossima partita con il Frosinone, per la 29esima giornata.
Europa League, i risultati dei match: Atalanta e Roma passano
Dopo la gara di sabato, infatti, alla guida della squadra biancoceleste arriverà Igor Tudor che potrà sfruttare la settimana della sosta per gli impegni della Nazionale di Spalletti per iniziare con un tempo utile la sua avventura in biancazzurro. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha incontrato a Roma il tecnico ed il suo agente ed è stata trovata, un’intesa di massima per un contratto fino al 2025, con l’opzione per un altro anno. L’ex allenatore di Marsiglia e Verona.
Il croato è pronto a firmare con la Lazio per una cifra attorno ai 2,5 milioni di euro e il suo vice sarà probabilmente Martusciello stesso.
LEGGI ANCHE : Sassuolo, parla Carnevali sul possibile futuro neroverde
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago