Mattia Zaccagni dovrà fare a meno dell’Inghilterra. E la Lazio potrebbe dover fare a meno di lui, una volta finita la pausa nazionali, visti i problemi alla caviglia destra. Nel mentre, Pedro scalda i motori: è lui il sostituto designato, e non vuole farsi scappare l’occasione.
Lazio, occhio alla condizione del tuo Zaccagni: quella caviglia…
L’esterno della Lazio, assente nella sfida contro Malta a Bari e rimasto a Coverciano, è stato costretto a fare ritorno a Roma. Il dolore persistente alla caviglia destra continua a causargli problemi, persino nel calciare il pallone. Oggi, l’ex giocatore del Veronakkk
La Lazio ha bisogno del miglior Mattia Zaccagni per uscire dal pantano in cui si è cacciata. Certamente, è ancora inizio campionato, ma i soli 10 punti in 8 partite sono comunque un dato che avrà fatto venire qualche grattacapo a Sarri. Con il nuovo mal di pancia del capocannoniere Ciro Immobile (oggi a colloquio con Sarri e Lotito), sarà proprio Mattia che dovrà caricarsi la squadra sulle spalle. Altrimenti non sarà una bella stagione per i biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Manchester City, Dani Olmo è più che un ipotesi, ma fai in fretta
Fonte Foto: Lazio X
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!