Il Leeds ha trovato l’accordo con il Lecce per acquisire il cartellino di Krstović. Per chiudere, però, manca un dettaglio fondamentale…
Nikola Krstović potrebbe lasciare la Serie A. Infatti, come rivelato da Fabrizio Romano, il Lecce ha accettato l’offerta del Leeds United proprio per acquisire il cartellino del centravanti: 25/26 milioni di euro, bonus compresi. Per chiudere l’affare, però, manca l’ok del calciatore che preferirebbe rimanere in Serie A e aspettare altre offerte, almeno per il momento.

Lecce, i numeri di Krstovic
Nikola Krstović, in questa stagione, ha giocato 37 partite in Serie A, totalizzando 3.070 minuti in campo, ha segnato 11 gol e fornito 5 assist. A questi, si somma una rete in Coppa Italia, per un totale di 12 gol stagionali . Il montenegrino è stato centrale nel sistema offensivo di Giampaolo, è infatti un giocatore che sa proteggere palla, far salire la squadra, letale nel gioco aereo e nelle conclusioni. A 25 anni, Krstović ha mostrato continuità, segnando su rigore e nel gioco aperto, risultando decisivo nella salvezza del Lecce.

Le sue prestazioni in queste ultime due stagioni nella massima serie del campionato italiano, hanno attirato su di lui diverse pretendenti anche dall’estero.