Il Lecce, dopo aver perso Dorgu in inverno, rischia di perdere Nikola Krstović in estate. Il montenegrino è finito nel mirino del Leeds, neopromosso in Premier League. La situazione.
Come riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale”, il Lecce rischia di perdere la sua prima punta. Il montenegrino, infatti, sarebbe finito nel mirino del Leeds, che ha già finalizzato anche l’acquisto di Bijol dall’Udinese. L’attaccante si sta prendendo del tempo per prendere una decisione definitiva: il suo piano sarebbe quello di giocare in una big italiana, che però hanno virato sul altri profili.
#Calciomercato | #Lecce, offerta importante del #Leeds per #Krstovic. Resta da capire la volontà dell’attaccante @SkySport https://t.co/eHdJsZEdz4
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 18, 2025
“>
Lecce, dopo Dorgu via anche Krstović? Intanto occhi su Kevin Carlos
Il Lecce non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di Nikola Krstović. Il montenegrino sembra intenzionato a fare uno step successivo per la sua carriera, e potrebbe dunque lasciare il Salento. La società giallorossa, proprio per questo, sta già sondando diversi profili: sempre secondo quanto riportato da Di Marzio, il ds Corvino avrebbe messo nel mirino Kevin Carlos, attaccante spagnolo in forza al Basilea. Nella scorsa stagione in Svizzera, ha realizzato 15 gol e 2 assist in 40 presenze tra Super League e Coppa Svizzera. Si attendono sviluppi, ma l’impressione è che il Lecce cambierà la sua prima punta.