Come riportato da Fabrizio Romano, Stefano Sensi è in viaggio verso l’Inghilterra per completare il suo trasferimento al Leicester. Il centrocampista dell’Inter approderà alla corte di Enzo Maresca, primo con le Foxes in Championship.
Leicester, ecco Sensi: qualità Made in Italy a centrocampo per Enzo Maresca
Qualche anno fa Roberto Mancini, poi Claudio Ranieri adesso Enzo Maresca e per una breve parentesi anche Cesare Casadei adesso tornato al Chelsea: il Leicester chiude questa sessione di mercato con l’arrivo di Stefano Sensi, l’ennesimo marchio Made in Italy nella lunga storia del Leicester. Il centrocampista classe 1995 di Urbino ha totalizzato un basso minutaggio in questa prima parte di stagione con l’Inter: appena quattro presenze in campionato e una in Coppa Italia.
L’esperienza e la qualità dell’ex centrocampista di Cesena e Monza, potrebbero risultare un ulteriore valore aggiunto a questo Leicester che sta dominando in lungo e largo la Championship e ha come obiettivo dichiarato quello di ritornare già da quest’anno in Premier League.
Leggi anche 👉Torino, ufficiale la cessione di Radonjic: direzione Mallorca
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago