Secondo quanto riportato da Santi Aouna, il Lipsia si sarebbe interessato al giovane centrocampista 22enne Éric Junior Dina Ebimbe di proprietà dell’Eintracht Francoforte.
Diverse big d’Europa stanno monitorando il giocatore e alcuni potrebbero affondare il colpo già a gennaio.
Juventus, Douglas Costa: “Voglio essere un soldato di Allegri”
Éric Junior Dina Ebimbe, classe 2000, cresce nel settore giovanile del Paris Saint-Germain tra il 2012 e il 2018, quando ha firmato il primo contratto da professionista.
Nel 2019 viene ceduto in prestito biennale al Le Havre, con cui ha fatto il suo esordio fra i professionisti giocando l’incontro di Ligue 2 pareggiato 2-2 contro l’Ajaccio.
La stagione 2020-2021 la passa in prestito al Digione, finché torna al Paris Saint-Germain dove fa il suo esordio collezionando 14 presenze. A fine stagione viene ceduto in prestito con diritto che diventa obbligo in caso di salvezza all’Eintracht.
Dina Ebimbe è un centrocampista centrale molto versatile e bravo sia come incontrista che a proporre e smistare palloni. Il 30 maggio 2023 ha firmato un contratto quadriennale con i tedeschi di Francoforte.
LEGGI ANCHE 👉 Fantacalcio, difensori consigliati per la decima giornata
Fonte foto: Account X Eintracht Francoforte
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Eintracht Francoforte