Lipsia, occhi puntati su Dina Ebimbe dell’Eintracht Francoforte

Secondo quanto riportato da Santi Aouna, il Lipsia si sarebbe interessato al giovane centrocampista 22enne Éric Junior Dina Ebimbe di proprietà dell’Eintracht Francoforte.

Diverse big d’Europa stanno monitorando il giocatore e alcuni potrebbero affondare il colpo già a gennaio.

Juventus, Douglas Costa: “Voglio essere un soldato di Allegri”

Éric Junior Dina Ebimbe, classe 2000, cresce nel settore giovanile del Paris Saint-Germain tra il 2012 e il 2018, quando ha firmato il primo contratto da professionista.

Nel 2019 viene ceduto in prestito biennale al Le Havre, con cui ha fatto il suo esordio fra i professionisti giocando l’incontro di Ligue 2 pareggiato 2-2 contro l’Ajaccio.

La stagione 2020-2021 la passa in prestito al Digione, finché torna al Paris Saint-Germain dove fa il suo esordio collezionando 14 presenze. A fine stagione viene ceduto in prestito con diritto che diventa obbligo in caso di salvezza all’Eintracht.

Dina Ebimbe è un centrocampista centrale molto versatile e bravo sia come incontrista che a proporre e smistare palloni. Il 30 maggio 2023 ha firmato un contratto quadriennale con i tedeschi di Francoforte.

LEGGI ANCHE 👉 Fantacalcio, difensori consigliati per la decima giornata

Fonte foto: Account X Eintracht Francoforte

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: X Eintracht Francoforte

Leggi anche