Liverpool-Manchester City, contatto dubbio tra Doku e Mac Allister

La sfida tra Liverpool e Manchester City, big match della giornata di Premier League, termina con un pareggio per 1-1. Pronosticabile ma non scontato, il risultato non soddisfa nessuna delle due squadre, entrambe superate in classifica dall’Arsenal.

Primo tempo equilibrato con poche occasioni da entrambe le parti John Stones porta in vantaggio il Manchester City, ma il Liverpool reagisce e pareggia su rigore, concesso per un fallo di Ederson su Nunez. Il portiere del City è costretto a uscire per infortunio dopo il contatto.

Partita vivace e ricca di occasioni, Luis Diaz fallisce un clamoroso gol a campo aperto, mentre il Manchester City colpisce due volte la traversa.

L’episodio da moviola in Liverpool-Manchester City

Come supponibile per un big match di questo calibro non è mancato l’episodio da moviola, questa volta su un possibile rigore non assegnato al Liverpool verso la fine della partita.

Al minuto 98 infatti Doku nel tentativo di riprende la palla alza la gamba e colpisce in pieno Mac Allister che si era addentrato nell’area di rigore, l’episodio che avrebbe potuto svoltare la gara non è stato considerato dal direttore di gara che non ha fischiato nemmeno fallo

Il video dell’Episodio:

https://x.com/pubitysport/status/1766882919031951408?s=20

LEGGI ANCHE👉 Serie A, Lecce-Verona 0-1: tre punti vitali per i gialloblù

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Liverpool

 

Leggi anche