Secondo quanto riportato dal noto giornalista sportivo Fabrizio Romano, il Los Angeles FC è piombato sul portiere del Tottenham Hugo Lloris. Tra il club americano e il portiere francese la trattativa è in stato avanzato.
Le possibilità che il Campione del Mondo del 2018 si trasferisca in MLS sono alte, infatti, gli Spurs hanno già dato il via libera per il trasferimento.
Carriera Lloris
Hugo Lloris inizia la sua carriera nel Nizza nella stagione 2004/05. Con la squadra della Costa Azzurra è rimasto fino alla stagione 2007/08 collezionando in totale 78 presenze.
Nella stagione successiva il portiere è passato nella fila del Lione dove ha giocato per ben 3 stagione e parte di un’altra stagione. Con la maglia dell’OL Lloris ha acquisito la notorietà e la fama nelle 202 presenze fra tutte le competizioni.
Il grande successo, però, e la conquista della coppa del Mondo l’ha ottenuto durante la sua permanenza al Tottenham. Negli Spurs Lloris ha basato tutta la sua carriera.
Nell’ultimo mercato il portiere era stato vicino ad approdare in Italia e in particolar modo alla Lazio prima che la trattativa saltasse. In questa prima parte di stagione il portiere è rimasto fuori rosa ed ora la possibilità di volare in America.
LEGGI ANCHE 👉: PSG, visite mediche per Gabriel Moscardo e Lucas Beraldo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago