Nuovo nome in ottica mercato per il Manchester City: l’ultima idea è quella di Abdukodir Khusanov, difensore centrale di proprietà del Lens.
Come riportato da Fabrizio Romano, l’ultima idea per il mercato di gennaio in casa Manchester City è quella di Abdukodir Khusanov del Lens. Sono diversi i top club interessati al 20enne centrale, considerato uno dei migliori talenti nel suo ruolo.

Manchester City, idea Abdukodir Khusanov per la difesa: i numeri con il Lens
Il Manchester City dopo una parte finale di 2024 decisamente complicato, sta lavorando sul mercato per migliorare il proprio organico. I Citizens stanno monitorando il nome di Abdukodir Khusanov del Lens.
Centrale difensivo uzbeko classe 2004 molto interessante e di prospettiva nato nella capitale, Tashkent. In questa stagione con il Lens, ha collezionato 1 assist in 16 presenze tra Ligue 1, Coupe de France e playoff di Conference League. Acquistato dal Lens nel luglio 2023 per circa 100.000 euro dai bielorussi dell’Energetik-BGU, Khusanov è diventato una colonna della squadra allenata di Will Still.
Quest’estate ha preso parte ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 con la Nazionale Olimpica uzbeka e con l’U20 dell’Uzbekistan ha vinto una AFC Cup nella stagione 2022/23.