Intervistata da Relevo, Rafaela Pimenta agente (tra gli altri) di Erling Braut Håland , ha parlato della situazione del suo pupillo e del contratto che lo lega al Manchester City. Da tempo circolava la voce che il Real Madrid volesse mettere a segno il doppio colpo di mercato Haaland/Mbappe, ma l’agente è serena. Erling andrà via solo se vorrà cambiare aria, e adesso (fresco di Champions League vinta) sembra che questa eventualità sia molto, molto lontana.
Pimenta:” Chiedete a lui se sta bene”
L’agente di Haaland, Rafaela Pimenta, riguardo ai collegamenti con il passaggio al Real Madrid: “Erling è il padrone del proprio destino, sempre. Farà sempre ciò che è migliore per lui e per il Manchester City. Quando tutti saranno aperti a fare un cambiamento, accadrà. Erling sarà sempre rispettoso“, ha dichiarato a Relevo.
Ma è alla domanda “Haaland è felice a Manchester?” che la donna risponde in modo più enigmatico.
“Dovreste chiederlo a lui, non sono qui a dirvi il contrario; so come sta e cosa prova, semplicemente non voglio parlare per altri. E si vede molto bene, comunque: i risultati sportivi arrivano quando si è felici. Buone sensazioni, energia… alla fine le cose accadono.”
Risposte un pò controtendenza rispetto alla maggior parte dei colleghi agenti, che cercano spesso di millantare dei legami affettivi con i club attuali. Legami che il 90 per cento delle volte non esistono o sono di facciata.
Eppure, quello che dice Rafaela è tanto semplice quanto perentorio: finchè Erling sarà messo in condizione di vincere trofei su trofei, allora starà con felicità a Manchester. In caso contrario, a Madrid sarebbero ben felici di accoglierlo. E probabilmente non solo li.
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!