Il centrocampista dell’Manchester United Hannibal Mejbri è pronto per un prestito al Siviglia, come riportato dal noto giornalista di mercato Fabrizio Romano. Il tunisino di 20 anni si appresta a trascorrere la seconda metà della stagione in La Liga. Nonostante l’interesse di SC Friburgo e Olympique Lione, Mejbri ha scelto di unirsi all’ex allenatore dell’Watford, Quique Sanchez Flores, a Siviglia.
Andare via per tornare più forte: l’idea di Mejbri
Nonostante l’interesse di SC Friburgo e Olympique Lione, Mejbri ha scelto di unirsi all’ex allenatore dell’Watford, Quique Sanchez Flores, a Siviglia.
Dato il suo limitato ruolo nel lineup titolare di Erik Ten Hag per il resto della stagione, Mejbri spera di impressionare abbastanza in Spagna da convincere il tecnico olandese a puntare su di lui anche la prossima stagione, a meno che il Siviglia non riesca a negoziare con successo un’opzione di acquisto che decidono successivamente di attivare.
Questo prossimo periodo di prestito sarà il secondo della carriera senior del 20enne, dopo che ha trascorso la scorsa stagione con il Birmingham City in Championship prima di tornare a Old Trafford in estate. Da allora, il prodotto dell’accademia ha giocato in 12 partite in tutte le competizioni, segnando un gol nel processo.
Il giovane quindi spera che questo sia solamente un arrivederci: più volte ha affermato di trovarsi bene nei Red Devils. Certo, essendo giovane ha comunque bisogno di giocare per crescere, ma questo naturalmente potrebbe ingolosire il Siviglia. Quale sarà il destino del centrocampista tunisino? Ci sarà ancora Manchester nel suo futuro, o arriverà prepotentemente la Spagna?
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Roma, Huijsen è tuo. Il giovane difensore ha firmato
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte Foto: Manchester United X